Menù
Foodservice Award

Il 7/03/2017 sono state chiuse le iscrizioni per il “Foodservice Award 2017”, si sono iscritti 88 format in rappresentanza di più di 2000 punti vendita .Tra i finalisti d’importanti Brand, si é classificata la catena dei punti vendita Bacio Nero.
Il concept Made in Italy di Bacio Nero, riceve continui riconoscimenti che contribuiscono anche ad un’espansione estera in diversi paesi: Repubblica Popolare Cinese, Svizzera, Francia e Costa d’Avorio, infatti, negli anni 2017 e 2018 Bacio Nero mira ad espandersi in nuovi paesi portando il concetto Made in Italy oltre oceano.
Bacio Nero gareggerà per uno degli otto premi che verranno assegnati il 16 maggio 2017, durante il Gala Dinner che si svolgerà presso gli spazi di Mapic Italy, al Superstudio di Via Tortona a Milano. Sono attesi al Gala numerosi ospiti internazionali di primissimo piano nel mondo delle catene food: master, sviluppatori, investitori dalle aree più cool del pianeta (USA, Nordics, Emirati, Far East…).
L’iniziativa vuole selezionare e premiare per il lavoro svolto ei risultati conseguiti, le migliori catene della ristorazione commerciale, italiane o internazionali, attive nel territorio italiano.